/101$t/ Call Of Duty 2 Clan

Reply
Arruolamento Ex-pingusmind.. ora Albepie, ehehe
icon1  view post Posted on 29/5/2009, 23:50Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 03:12

Ciao a tutti.. è con immensa felicità che vi trascrivo queste poche righe, contento soprattutto del fatto che vi rivedo tutti ancora ingame.

tempo fa, circa 2 anni, giocavamo assieme in 1.0, tutti che bravo che bravo ma alla fine vespista o qualcun'altro non ricordo votarono no alla mia entrata nel clan poichè il mio ping era stabile dai 180 ai 250..
promisi a tutti che una volta trasferitomi a milano le cose sarebbero cambiate ma niente, mi metteste in attesa di un nuovo provino, da farsi una volta mantenuta la mia promessa. circa 6 o 7 mesi piu tardi vi spostaste in 1.3 e io non potei piu venirvi a cercare per la totale incapacità di aggiornare il pb.. inoltre giocavo ancora dalla chiavetta della 3 quindi non vi sarebbe stato motivo..

Ora vivo a Milano (cazzi miei direte).. ma, in fondo la mia promessa l'ho mantenuta e mi ricordo ancora di quella di farmi un maledetto provino coi centounisti.. ed eccomi qui a richiederlo.. ahah

Io ero Pingusmind, giocavo con Light.. ma molto probabilmente sono fuori dal giro da troppo tempo e credo sarà molto difficile vi dimentichiate..

sono disponibile sia su v1.3 di cod2 sia in 1.5 di cod4.. che però mi piace molto meno..
resto fedele al buon vecchio cod2..

spero di sentirvi presto.. purtroppo non ho xfire perchè su mac non so manco se ci sia, fatto..e x blaze non mi va perchè ho l'ultima versione di adium e non lo registra (chi ha mac sa).. se indispensabile cmq lo trovo.. sono reperibile in msn albepie@gmail.com o skype "albepie"..

ciao a tutti, rispondete appena potete che sono qui che scalpito.. ah come sono contento ci sia ancora gente in cod2

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 14:34Quote

Amministratore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:13

hey! certo che mi ricordo...iddio non scrivo un post da anni...
Cmq mi disp ma ormai siamo solo un gruppo di amici, ma ci sono ancora un sacco di clan su cod2!
Buona fortuna e ci vediamo in game! :B):

(101st) Dusterly -webmaster-
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 14:43Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 03:12

n0n sai quanto mi dispiace.. babbuò, se non mi volete cerco altrove, ma bene o male era tanto per fare 2 risate che ultimamente sento solo crucchi sia nel 2 che nel 4...bhe niente.. buon game a tutti allora.
passo e chiudo
:(

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 29/5/2009, 23:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: